Andria: il Natale torna anche nella “stradina più stretta” del centro storico – foto e video

Mentre nel centro storico si è ancora in attesa delle iniziative pubbliche per il periodo natalizio, la famiglia Vilella torna ad allestire autonomamente una delle stradine più note del borgo antico andriese – il I Vicolo Casalino, collegato al I Vicolo San Bartolomeo, definita la “stradina più stretta” di Andria – con l’introduzione di addobbi natalizi e luminarie:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto si apprende dall’associazione “Io Ci Sono!” di Andria, l’accensione del Vicolo avverrà martedì 5 dicembre 2023, alle ore 19,00. “Il signor Vilella, dunque, riesce ad anticipare il Natale in città mentre dal comune ancora vagano con idee confuse e con il rischio che anche quest’anno, come accaduto da qualche anno a questa parte, la città resti spenta e gli andriesi trovino nel Vicolo Casalino l’unico momento di festa per vivere il clima natalizio in città, prima di recarsi in altri comuni dove il Natale ha ancora il senso della festa oppure, peggio ancora, prima di recarsi in qualche luogo chiuso dove anche sul Natale si fa Business. Anche in questa occasione le attività economiche dell’intera zona e di tutta la città continueranno a beneficiare dei grandi flussi di persone e di avventori, turisti e visitatori che giungeranno nel Vicolo allestito grazie alla Famiglia Vilella. A sostenere le iniziative nel Vicolo Casalino, anche quest’anno, l’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”, presieduta dall’Attivista Sociale Savino Montaruli, nonché le Sigle di Rappresentanza CasAmbulanti e UniBat, le quali hanno voluto premiare l’abnegazione del Cittadino Virtuoso, invitando tutti gli imprenditori e la cittadinanza a visitare il luogo del Natale Andriese. Grande attesa, dunque, per quello che è stato già definito “Il Natale Popolare degli Andriesi”, totalmente gratuito e non speculativo. Non mancate” – concludono dall’associazione. Link video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.