Andria: il parco in memoria della piccola Graziella ingiustamente maltrattato dall’inciviltà – video

Ieri, giorno del 23^ anniversario del delitto consumatosi a Castel del Monte, vittima del branco la piccola Graziella Mansi, arriva il grido di dolore della mamma di Graziella Mansi la quale, unitamente al Coordinatore del Comitato Quartiere Europa di Andria, l’Attivista sociale Savino Montaruli, lo scorso mese si era rivolta all’Amministrazione comunale ed anche al Prefetto Riflesso denunciando le condizioni di degrado del parco intitolato alla piccola Graziella. Un appello disperato che si ripete nella giornata del triste anniversario della morte della piccola Graziella. La mamma signora Gina avrebbe voluto gridare tutta la sua rabbia di fronte alle telecamere ma ha preferito non alzare i toni nella giornata de triste ricordo seppur ritenendo che il silenzio non renda giustizia alla memoria della piccola Graziella. All’intervista di Montaruli, il quale ha anche registrato un reportage proprio in quel parco, ha dichiarato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“la nostra famiglia è indignata e delusa per come quel Parco intitolato a nostra figlia viene degradato ed umiliato da balordi che, indisturbati, ogni sera lo violentano. Grazie anche al Comitato di Quartiere Europa ci siamo rivolti al comune di Andria chiedendo l’installazione di un sistema di videosorveglianza che fosse anche un deterrente per quei balordi. Di fronte a tale menefreghismo e disattenzione delle istituzioni, della politica locale e dei nostri amministratori io chiedo che venga rimossa l’intitolazione del Parco a nostra figlia Graziella. Lei non merita tutto quel degrado. Persino le targhe di intitolazione sono deturpate dal tempo e dal vandalismo senza che nessuno si sia minimamente degnato neppure di rendersene conto. Una delusione che non trova giustificazione alcuna per quanti avevano ed hanno onere e dovere di intervenire ma, a parte le belle parole sempre pronte ad uscire di bocca alla prima occasione, dimostrano di non avere a cuore la memoria di Graziella. Un sincero ringraziamento ai nostri amici del Comitato di Quartiere Europa, all’amico Savino Montaruli da sempre vicino alla nostra famiglia con la sua sensibilità e il suo operato”. Il link al video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.