Andria: il presepe vivente nei sotterranei della Madonna dell’Altomare – video

“Se li avete persi, vi consiglio davvero di far visita ai nostri Presepi Viventi. Bellissimi, per ambientazione, costumi e atmosfera. Uno, tradizionale, nella lama di Santa Margherita presso la Madonna dei Miracoli. Uno scenario mozzafiato, dal piano stradale fino alle grotte naturali che ospitano la natività. L’altro, nel suo primo allestimento, nella zona della Madonna dell’Altomare, nelle grotte sotterranee alla nostra bellissima Città, su cui è stata costruita nel tempo. I presepi rientrano anche nel concorso che l’amministrazione ha indetto. Accanto all’aspetto scenografico, c’è poi, da cogliere il vero significato di questo viaggio nella storia più bella dell’umanità:

la potenza dell’umiltà che si contrappone alla pochezza dell’effimero e della magnificenza. Seguire i magi significa avere lo sguardo alto, fidarsi e affidarsi a chi guida, indica, illumina” – ha dichiarato sui social il Sindaco Giovanna Bruno che ha pubblicato un emozionante video cui link riportiamo qui sotto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.