Andria: il Sindaco inaugura la panca dedicata al prof. Palumbo. Dal Liceo all’Oratorio Salesiano, il ricordo della prima cittadina andriese – video

“Oggi, a 4 anni dalla scomparsa di Michele Palumbo, è stata installata una panchina in suo onore nel giardino del Liceo Scientifico Riccardo Nuzzi. Io Michele l’ho conosciuto quando ero una ragazzina, nel periodo dell’attività in Oratorio Salesiano e oggi sono qui a salutarlo a nome della Città in qualità di primo cittadino” – osserva il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso su Facebook con un video, la prima cittadina andriese ha poi aggiunto che:

“Lui che era legato al concetto di Don Bosco in base al quale nei giovani c’è sempre un punto accessibile al bene, che un educatore ha il dovere morale di far venire fuori, sarebbe stato tanto orgoglioso. Che questa panchina possa essere luogo di incontro, di pausa dalle fatiche quotidiane, di riflessione e dialogo. Che questa panchina possa essere luogo di racconto, per continuare a ricordare la persona straordinaria che abbiamo perso. Ringrazio la Dirigente e l’intera comunità scolastica per questo regalo che hanno fatto alla città. Ringrazio la famiglia di Michele per averlo condiviso con tutti quanti noi” – ha concluso la Sindaca. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/4014843378546654

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.