Andria, il Sindaco interviene su nuovo ospedale e strada tangenziale – video-aggiornamento

Anche dal Sindaco di Andria plauso per la maxi operazione che ha portato allo smantellamento di un clan dedito alla droga e ad attività mafiose. “Non si arretra di un passo sul contrasto, in ogni modo, a tutte le forme di illegalità che imbruttiscono le nostre comunità, offuscando la bellezza di cui sono ricche” – ha osservato sui social la Sindaca Giovanna Bruno che, attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook ha poi aggiunto:

“Continua il confronto regionale sul Nuovo Ospedale di Andria, tra difficoltà progettuali e tempi dilatati. Se da un lato arrivano rassicurazioni su copertura economica e dotazione dei 400 posti letto, dall’altro preoccupa la tempistica per via di aspetti progettuali da rivedere prima di arrivare ad appaltare i lavori. In tutto questo, ho evidenziato nelle competenti sedi, ancora una volta, la necessità di prevedere una idonea accessibilità al nuovo Ospedale che si sviluppi partendo dalla messa in sicurezza, raddoppio e ampliamento della attuale nostra tangenziale. Ho ribadito quanto precaria e non più tollerabile sia la situazione dell’attuale nosocomio, vocato all’emergenza-urgenza ma in grave difficoltà logistica e di dotazione professionale. Urge serrare i tempi e dare risposte concrete a un vasto territorio, che attende da anni” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video-aggiornamento pubblicato su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.