Andria: il vecchio rudere di via Trani ancora li, abbandonato a se stesso.

Questa è la storia del vecchio rudere di via Trani: un tempo abitato, oggi oggetto di discussione. Una volta si disse che andava abbattuto per migliorare le condizioni di circolazione stradale. Ad oggi, la situazione è quella che vedete, la gente di questo quartiere. Che fine farà quel vecchio edificio? Verrà abbattuto un giorno? O forse verrà riqualificato? Speriamo di non tornare a parlarne anche fra 20 anni. Ma anche altri due anni sarebbero troppi. Sono decenni che si attende una risposta definitiva, che a quanto pare, tarda ad arrivare. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

A porsi qualche domanda sul destino di questo piccolo e vecchio edificio disabitato sono alcuni residenti della zona. Via Trani, area molto trafficata e popolata della città, meriterebbe una risposta.  Nel frattempo, continuano a giungere in redazione le osservazioni dei cittadini residenti in zona (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Per il momento, vogliamo lasciarvi con questa foto dell’ingresso del rudere, che di fatto, parla da sola:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.