Andria, il video-messaggio di auguri del Sindaco: “si può rinascere nonostante il periodo difficile” – VIDEO

Abbiamo una sola certezza, esistere” – diretto ed essenziale il video-messaggio di buon augurio del Sindaco di Andria Giovanna Bruno in occasione delle festività natalizie:

Nel messaggio pubblico rivolto ai cittadini, il Sindaco Bruno ha sottolineato che “oggi penso che si possa rinascere” anche se “la pandemia segna ancora il nostro tempo” che ha causato disagi e povertà ma che ha dimostrato il senso di empatia e solidarietà dei cittadini, uniti in uno obiettivo. Una stagione ricca di nuovi diritti ma anche di nuovi doveri. L’invito del Sindaco è quello di “buttare le barriere che vi dividono i sogni dalla realtà” perché “di fronte ad ogni bimbo che nasce si generano percorsi di speranza” al fine di “restituire la forza e l’impegno“. Il messaggio del Sindaco Bruno termina quindi con un augurio di serenità rivolto a tutti i suoi concittadini. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.