Andria: «Illuminiamo di giallo e blu il Monumento ai Caduti» la proposta di IdeAzione contro la guerra in Ucraina

«A seguito degli accadimenti di guerra che si stanno verificando sul territorio della nazione Ucraina, la scrivente chiede all’Amministrazione Comunale della Città Andria di far illuminare il Monumento dei Caduti di giallo e di blu, i colori dell’Ucraina, per esprimere la piena solidarietà al paese sotto attacco e ribadire insieme con il resto del mondo il no alla guerra» – questa la proposta dell’Associazione Culturale IdeAzione di Andria all’amministrazione comunale cui responsabili aggiungono:

«Con tale iniziativa – spiegano – vogliamo manifestare la più ferma condanna per l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia e i bombardamenti delle città, avvenuti in spregio ad ogni regola del diritto internazionale per sottomettere uno stato sovrano, rifiutando ogni tentativo d’intesa negoziale e minando la pace e la stabilità dell’Europa. Vogliamo far sentire al popolo ucraino ed ai cittadini ucraini residenti nella nostra città la totale solidarietà dei cittadini andriesi e la più forte condanna morale e politica di Putin e delle sue azioni di guerra. È necessario creare ogni possibile mobilitazione contro l’aggressione russa, per la pace e la garanzia del diritto internazionale».

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.