Andria: importanti novità per il nuovo mercato ortofrutticolo e piazza Santa Maria Vetere – video-aggiornamento del Sindaco

«Nuovo mercato ortofrutticolo: si procede con gli stati di avanzamento. L’opera realizzata in via della Costituzione (zona PIP) è stata formalmente consegnata in queste ore al Comune di Andria che ne completerà la parte esterna e altre finiture grazie ad un ulteriore finanziamento regionale. Oggi è arrivata anche un’altra notizia positiva: un finanziamento per la riqualificazione del parco giochi di piazza Santa Maria Vetere» – rende noto sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Link al video pubblicato su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #comune #giovannabruno #sindaco #zonapip #santamariavetere

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.