Andria: in centinaia nel Palazzo Ducale per musica e solidarietà “grazie all’assessore Del Giudice ed al Sindaco” – video

Il giorno della Festa della Repubblica ha visto ad Andria anche la grande partecipazione di pubblico per l’evento svoltosi in serata presso il cortile dello storico Palazzo Ducale Spagnoletti. Lo spettacolo ha visto l’esibizione sul palco di numerosi artisti. Primo classificato Corinna Merafinna, 2° classificato Antonio Montereale, terza classificata è stata invece Gabriella Mongelli (danzatrice del ventre). La conduzione della serata è stata affidata ad Alessandra Carbone e la speaker radiofonica Flora Crudele. La Giuria è stata composta dall’avv. Mauro Sgaramella, dalla prof. Giovanna Bruno, dal geom. Michele Abruzzese, dall’artista andriese Ricarda Guantario, dall’ing. Gianfranco Cannone, da Ele Cantino, dall’insegnante Anna Ciciriello e da Pasquale Stea.

Alla gara hanno partecipato: Ilaria Cocco, Giulia Del Zio, Stefania Leopizzi, Giorgia Di Benedetto, Stefania Biancolillo, Mariagrazia Mazzariello, Marika Benizio, Giovanna Sigrisi, Valeria Piarulli, Antonio Montereale, Maddalena De Nichilo, Stefania Sgarra, Maria Giovanna Andreula, Grazia Fasciano, Ida Tritta, Giuseppe Mosca, Maria Teresa Di Palma, Corinna Merafina, Marco Moschetta, Federica Mazzone, Alessandra Figliolia, Luana Erminio, Luigi Guglielmi, Gabriella Mongelli, Valentina Sigrisi, Alessa Di Teo, Ilaria Mosca, Giuseppe Montereale, Francesca Di Palma e l’Accademia dei Talenti.

“Palazzo strapieno di gente, la vera giornata di festa /allegria / divertimento e solidarietà. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti.. ragazzi che ci credono nel mio progetto. Siamo già in tanti e diventeremo ancor di più. Un ringraziamento a tutta l’amministrazione per aver presenziato, specialmente al nostro Sindaco Nicola Giorgino. Un grazie di vero cuore all’ormai amico assessore Luigi Del Giudice e al l’assessore Paola Albo per aver dato tanto in questa giornata. Un ringraziamento va a tutti gli sponsor che ci sostengono fortemente…Un ringraziamento particolare va al mio amico RickyAnny Accademia Dei Talenti ed i loro ragazzi che sono favolosi. Alla mia collega di viaggio Alessandra Carbone e la mia amica Flora Crudele graziee per tutto” – fa sapere il giovane artista andriese Nicola Civita, promotore dell’evento. Un video diffuso sui social documenta la grande affluenza di pubblico:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.