Andria: in Comune giovane madre ucraina, Sindaco conferma collaborazione a sostegno del popolo colpito dalla guerra

“Stamattina si è affacciata in Comune una giovanissima donna ucraina, Daria, mamma di un bimbo di un anno, in città da alcuni mesi” – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria lo scorso 2 marzo. Con un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Ha offerto disponibilità a collaborare per tutto quanto si sta mobilitando in città a sostegno della sua popolazione. È stata l’occasione, improvvisata, per farla conoscere ai giovani del comitato studentesco cittadino che oggi si sono incontrati per ratificare ufficialmente la loro organizzazione a palazzo di città, alla presenza anche dell’assessora al futuro Viviana di Leo, dei docenti, del presidente eletto Giorgio Rizzi e del rappresentante regionale studentesco Andrea Matera. Una seduta formale ben strutturata e partecipata, propositiva e concreta sulle imminenti attività di animazione scolastica cittadina, da fare pure in collaborazione con l’amministrazione. Il comitato studentesco cittadino è stato istituito per la prima volta lo scorso anno, a febbraio. La pandemia ha un po’ bloccato alcune iniziative ma adesso tutti auspicano una lenta ripresa alla normalità, con l’entusiasmo giovanile a fare da protagonista”ha concluso la Sindaca. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video con le foto pubblicate su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.