Andria: in Largo Giannotti un cantiere lasciato all’incuria e al degrado. La denuncia dei residenti – foto

Sono diverse le segnalazioni dei residenti di Largo Giannotti che dal mese di novembre del 2022 stanno subendo dei veri e propri disagi legati agli attesi lavori di ristrutturazione della Piazza. Nonostante gli annunci e l’inaugurazione, infatti, il cantiere risulta attualmente in queste condizioni:

Una situazione – ci riferiscono – che sta causando disagi ai residenti per vari motivi: limitazioni ai posteggi di auto, degrado dei manufatti e aumento di fenomeni illegali, come quello dell’abbandono dei rifiuti da parte dei soliti incivili. Questo senza parlare poi dei soliti ragazzetti che recano fastidio sino a notte fonda:

Una zona altamente a rischio anche per la frequentazione di personaggi poco raccomandabili. Il timore dei residenti è che quando i lavori saranno finiti (si suppone nel mese di maggio come da delibera), la zona, anche se ristrutturata, possa essere comunque frequentata da baby gang, pusher e altri, i quali – qualora dovessero mancare controlli sufficienti – potrebbero facilmente non tener conto del rispetto della nuova piazza. Ovviamente, si auspica che il destino di questa perla del centro storico possa risultare assai diverso dai timori di coloro che lo abitano:

Tuttavia, se non si riuscirà a risolvere queste criticità, il problema della presenza di alcuni cittadini irrispettosi, potrebbe prendere facilmente il sopravvento, causando una situazione paradossale e ancora più problematica per coloro che avevano visto nell’inaugurazione dei lavori il riscatto sociale per un’intera comunità.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.