Andria in lutto: “arrivederci, caro Peppino” – il commovente messaggio del Sindaco

Scompare l’avvocato Giuseppe Mansi. Dopo una lunga carriera forense e politica, più volte consigliere comunale nel corso di diverse legislature, si è spento dopo una lunga e dura battaglia. Questo il messaggio di cordoglio del Sindaco, Giovanna Bruno:

“Davvero una persona a modo.
Un avvocato stimato per serietà e pragmaticità.
Un padre premuroso.
Un politico leale alle sue idee e alle scelte operate nel tempo.
Molto attento alle esigenze della Città, preoccupato per la disaffezione dei giovani dalla politica, deluso e amareggiato per l’evolversi di alcune situazioni ma sempre convinto che l’impegno per la Comunità fosse un dovere nella disponibilità di tutti, da meritare e onorare con impegno e dedizione.
Lo ricorderò così, facendo leva sui consigli dispensati quando quasi ogni mattina, all’ombra di palazzo san Francesco, ci si scambiava qualche riflessione prima di mettersi all’opera.
Discreto e in punta di piedi, mai ha mancato di riversarmi il suo amore per Andria e per le Istituzioni.
Arrivederci, caro Peppino. Continuerà a legarci l’affetto ai tuoi cari” – ha concluso il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.