Andria: in meno di un mese più di cento sanzioni per coloro che hanno utilizzato biciclette e monopattini elettrici in maniera irregolare. A questi si aggiunge anche un reato ambientale

In meno di un mese nella città di Andria sono stati sanzionate più di cento persone le quali circolavano per le vie della città in sella a biciclette e monopattini elettrici senza rispettare in alcun modo il codice della strada. A denunciare ciò sui social è l’Assessore alla Sicurezza del Comune di Andria Pasquale Colasuonno:

“Con l’arrivo della bella stagione in tanti hanno ripreso a girare con bici elettriche e monopattini. Niente di male, solo che anche bici elettriche e monopattini devono rispettare le regole del codice della strada per non essere un pericolo per nessuno. La Polizia Locale ha ribadito a tanti questo concetto nell’ultimo mese, sanzionando, dal 18 marzo ad oggi, 156 conducenti di bici elettriche e monopattini che facevano un pò come volevano.” – ha reso noto l’assessore alla Pubblica Sicurezza della città di Andria che ha proseguito:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Lo dico senza soddisfazione perché non c’è soddisfazione nel punire le persone, ma l’obiettivo primario resta la sicurezza dei cittadini e certi comportamenti non possono essere tollerati e non li tollereremo. Senza soddisfazione dico anche che è stato preso, grazie alle fototrappole, il delinquente che col suo camion abbandonava per le campagne copiose quantità di rifiuti. Adesso dovrà risponderne in sede penale come è giusto che sia per un reato tanto stupido e abbietto. Anche in questo caso, grazie al lavoro paziente e certosino della Polizia Locale. Il messaggio mi sembra chiaro: le regole in città vanno rispettate perché sono l’unico modo che abbiamo per tutelare non il mio bene o il tuo bene, ma quello di tutti. Proseguiremo su questa strada” – ha concluso Colasuonno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.