Andria: in sole due ore, volontari raccolgono oltre 70 kg di rifiuti abbandonati nella zona Pip di Andria

“10 sacchi riempiti con oltre 70kg di rifiuti raccolti in meno di 2 ore. Stamattina ci siamo riuniti per ripulire una parte piccolissima della nostra città: la zona PIP (da via catullo). Assieme a noi i volontari Gianni e Riccardo del Forum Ricorda Rispetta Andria che ringraziamo per l’aiuto”hanno reso noto sui social nei giorni scorsi dall’associazione ambientalista 3Place di Andria. “Con guanti e sacchi alla mano abbiamo cominciato a perlustrare le aree di Via della Costituzione trovando purtroppo tanti rifiuti. In meno di 2 ore il bottino parla di:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

10 sacchi riempiti
Oltre 70 chilogrammi di rifiuti
Fra questi:
Un frullatore
Confezione di preservativi aperta
Pezzi di gabinetto
Casetta dello sciacquone
Lattine
Plastiche a non finire
Bottiglie di vetro
E tanto altro ancora.

“Quando facciamo cleanup e raccogliamo i rifiuti di ogni genere, la domanda che ci accompagna sempre è: ma chi abbandona vuole veramente bene a sé stesso? Vuole veramente bene ai propri figli ed ai propri nipoti? Grazie agli operatori di Gialplast-Sieco Andria Differenzia per il ritiro rifiuti. Grazie ad uno ad uno a : Dora, Riccardo, Savino, Dario da Minervino (il suo gesto vale doppio!), Gianni e Riccardo per aver agito per tutta la comunità. 🍀VERSO UN CAMBIAMENTO CULTURALE🍀” – hanno concluso sui social da 3Place. Il post:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#ambiente #andria #3place

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.