Fatti noti e meno noti sono stati “rivelati” nel corso di un incontro svoltosi ieri ad Andria attraverso l’incontro “RET – fatti e misfatti” organizzato dall’associazione Urban Center di Andria presso la sala “Attimonelli“. Alla presenza di numerosi rappresentanti territoriali del settore edilizio, il Consigliere Regionale Nino Marmo l’ingegnere Nicola Pirronti hanno illustrato nei dettagli gli aspetti critici del regolamento. Video diffuso su Facebook dall’associazione:
RET Andria – fatti e misfatti sul Regolamento Edilizio Comunale
In diretta dalla sala Attimonelli, parliamo del Regolamento Edilizio Tipo insieme al Consigliere Regionale Nino Marmo e all’ingegnere Nicola Pirronti.
Pubblicato da Urban Center Andria su Venerdì 8 novembre 2019
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.