Andria: in via Barletta ci sono tanti cuccioli abbandonati da salvare, per favore condividiamo tutti

Che siano stati partoriti da uno dei cani (non sterilizzati?) randagi o che siano stati abbandonati da qualcuno, la questione non è ancora del tutto chiara. Fatto sta che da diversi giorni i cittadini stanno segnalando la presenza di una cucciolata da salvare urgentemente:

Si tratta di svariati cuccioli di cane avvistati in più occasione da alcuni passanti nei dintorni del parcheggio dell’ipermercato situato in via Barletta. Nonostante molteplici segnalazioni, quei cuccioli risultano ancora li in attesa di un recupero dignitoso. I rischi sono molteplici: i piccoli animaletti rischiano di essere investiti o di essere rubati dai trafficanti di animali. Se sopravviveranno per le strade, rischiano di diventare gli ennesimi randagi non sterilizzati che, una volta raggiunta l’età matura, potrebbero facilmente procreare causando ulteriormente il diffondersi di ulteriori cani randagi. E’ dunque indispensabile recuperare questi cuccioli e trasferirli in strutture adeguate affinché possano essere curati ed adottati.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).