Andria: in Viale Virgilio molte auto parcheggiate lì dove non dovrebbero

“Ogni giorno la solita storia, molte auto parcheggiate lì dove non devono con tanto di cartello stradale di divieto di sosta e fermata” – è quanto segnalato gli scorsi giorni da un cittadino andriese, indignato per quanto sta accadendo in viale Virgilio ad Andria.

Nei giorni scorsi avevamo già segnalato molteplici situazioni simili anche in altre zone della città, ma il fenomeno sembra ancora troppo radicato in non poche aree del centro abitato, tanto da spingere i cittadini più “civili” ad effettuare segnalazioni anche con scatti fotografici.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’ultima segnalazione che pubblichiamo è giunta via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

La foto, che fa riflettere sulla questione “parcheggio selvaggio”, vuole essere anche un sollecito a chi di dovere a fare di più, perché i cittadini civili ad Andria ci sono e pretendono che quelli incivili non prendano il sopravvento su chi rispetta le regole. La foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.