Andria: “in zona via Corato ci sono cani bisognosi di cure” – la segnalazione del Forum Animalista Andria

“In Rappresentanza del F.A.A. – Forum Animalista Andria, con la presente siamo a rendere noto alle SS.LL. in indirizzo, ciascuna per le proprie competenze, della presenza di animali vaganti sul territorio della città di Andria. Tale segnalazione ci perviene da parte di volontari e semplici cittadini i quali, sensibili alle problematiche animaliste ed ambientali, intendono assolvere al proprio ruolo sociale. Da parte nostra recepiamo le segnalazioni trasferendole doverosamente ai competenti Uffici ed Enti Pubblici” – si legge F.A.A. – Forum Animalista Andria. Attraverso un comunicato firmato dal referente Carlo Inchingolo, l’organizzazione animalista ha proseguito:

“Nella fattispecie trattasi della presenza di animali che sarebbe stata rilevata in un appezzamento posizionato nella Zona di via Corato nei pressi della rampa di accesso alla ex S.S. 98 oggi S.S. 231. In tale località si ravviserebbe la presenza di circa 7/8 cani che necessiterebbero di immediati interventi, anche sanitari in quanto alcuni sembrerebbero addirittura essere in pericolo di vita, e di molti altri che, in branco, sono presenti in zona in evidente stato di difficoltà anche a causa delle elevate temperature. Preoccupati della situazione così come ci è stata rappresentata abbiamo rilevato sul posto:

– la presenza di un cagnolino di colore nero con una zampa ferita in evidente stato di denutrizione che potrebbe derivare da una condizione di malattia; – un cucciolo anch’esso in evidente stato di denutrizione e probabile condizione sanitaria precaria oltre a nr. 2 cani apparentemente affetti da rogna quindi anche veicolo di trasmissione di malattia. Tutti i suddetti quattro animali potrebbero essere seriamente in pericolo di vita
Per quanto sopra siamo a CHIEDERE un immediato e tempestivo intervento che analizzi la situazione ai fini di adottare i provvedimenti e le urgenti azioni conseguenziali” – concludono dal F.A.A. – Forum Animalista Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.