Andria: terminato il murale dedicato al prof. Palumbo, il 22 dicembre l’inaugurazione ufficiale dell’opera presso il Liceo “Troya”

Domani 22 dicembre, alle ore 10.00,  nel cortile del Liceo Classico “Carlo Troya“, inaugurazione del murales dedicato al Prof. Michele Palumbo, docente, saggista, giornalista. Il murales è la conclusione di un progetto di Andriaground Aps candidato dal Comune ai fondi regionali di Sthar Lab-Street Art.
 
Alla cerimonia interverranno, tra gli altri,  il Sindaco, avv. Giovanna Bruno,  il Vescovo Diocesano, Mons. Luigi MansiGrazia Di Bari Consigliere Regionale, il Presidente  della Provincia, Bernardo Lodispoto, l’ass. alla Bellezza, Daniela Di Bari, la Dirigente del Liceo, Dora Guarino,  altri dirigenti scolastici cittadini, la famiglia Palumbo,  gli studenti del Liceo Classico, l’autore del murales, Daniele Geniale. Dopo il murales realizzato in viale Ovidio, grazie ad un precedente finanziamento della Regione Puglia per la valorizzazione del territorio, quello di Michele Palumbo consente di riqualificare, in chiave culturale e sociale, anche la Biblioteca comunale con una sala a lui dedicata e che ospiterà le memorie, i libri e tutta la sua produzione. Una grande operazione artistico-culturale, un percorso non casuale che collegherà idealmente la Biblioteca al Liceo classico “Carlo Troya”, disegnando un itinerario narrativo fatto di incontri, letture, confronti, perché Andria ha bisogno di raccontarsi e raccontare le cose più belle del suo patrimonio intellettuale e materiale.

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.