Andria: inaugurazione del murales “Si prese cura…” mercoledì 9 ottobre presso la Casa Accoglienza “S. Maria Goretti”

A causa delle cattive condizioni meteo del 03 ottobre scorso -Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione,  l’inaugurazione del murales  “Si prese cura…” avverrà domani mercoledì 9 ottobre alle ore 18:30 presso la Casa Accoglienza “S. Maria Goretti” della Diocesi di Andria in via Quarti, 11 ad Andria. 

Il titolo dell’opera “Si prese cura…” non è casuale, riprende l’intestazione della Lettera Pastorale: “Si prese cura di lui…” del Vescovo di Andria Mons. Luigi Mansi. La cura nella tradizione cristiana è custodire ed espandere i confini del proprio sé, e la capacità di sentire insieme all’altro, il disagio e la gioia, la sofferenza e la felicità, che implica il riconoscimento della comune umanità a cui tutti apparteniamo.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.