Andria: nuova fontana pubblica anche per San Valentino, giovedì 27 luglio alla presenza del Sindaco Bruno

“Il Quartiere di San Valentino avrà finalmente una pubblica fontana – ricorda la sindaca di Andria, Giovanna Bruno – Fatto questo non solo simbolico del concetto fondamentale di Acqua Pubblica, ma anche concreto e sostanziale, tanto più in una fase caldissima della stagione estiva. Trattasi di un’iniziativa piccola quanto si vuole, ma e’ pur sempre un segnale di attenzione costante e di impegno responsabile nei confronti del periferico quartiere della città. Un’ area che, nella nostra ottica, resta destinataria di importanti interventi di riqualificazione urbana oltre che di progetti specifici di natura sociale, trattandosi di un quartiere prevalentemente ad edilizia economico popolare”.

“Importante – prosegue Bruno – è risultato l’intervento di Acquedotto Pugliese che, da noi sollecitato a suo tempo, ha donato la fontana in questione. Il mio ringraziamento – conclude Bruno – è rivolto pertanto al presidente di Aqp, Prof. Domenico Laforgia ed alla direttrice Generale, dott.ssa Francesca Portincasa, per la sensibilità e la disponibilità manifestataci nella circostanza”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Una fontana dell’AQP in questo quartiere ed in particolare all’interno di un’area recentemente attrezzata per un parco giochi – sottolinea l’amministratore unico di Andria Multiservice spa, Antonio Grinerrappresenta molto più di un semplice atto simbolico. Come Municipalizzata siamo pertanto orgogliosi di aver contribuito alla fase logistico-operativa dell’installazione”. Giovedì 27 luglio, alle ore 10.30, nell’area verde antistante via Cerignola la sindaca Giovanna Bruno e gli assessori Pasquale Colasuonno e Mario Loconte presenzieranno alle operazioni di messa in funzione della prima fontana Aqp del Quartiere San Valentino.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.