Andria: incendio a pochi metri dalle abitazioni “noi residenti non ne possiamo più, possibile che nessuno vede i piromani?” – il video diffuso sul web

Il fenomeno degli incendi nel nostro territorio sta continuando a far discutere. A distanza di poche ore dal devastante incendio avvenuto ai danni di circa 15 ettari di vegetazione nell’area rurale di Andria, persino nella periferia abitata si registrano fenomeni simili:

E’ il caso di un incendio sviluppatosi – per cause ancora incerte – è stato segnalato a pochi metri di distanza da alcune abitazioni, così come documentato in un video cui link riportiamo qui sotto. “noi residenti non ne possiamo più” – ci fanno sapere alcuni nostri concittadini che invocano l’utilizzo concreto dei famigerati droni che dovrebbero sorvolare il nostro territorio a caccia dei piromani. Il tutto avviene mentre ci si chiede come mai nessuno sia capace di avvistare quanto meno un presunto sospetto: per contrastare questo pericoloso fenomeno appare fondamentale la collaborazione di tutta quella parte buona della cittadinanza che ha rispetto per l’ambiente in cui vive.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo l’incendio segnalato ieri, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.