Un incendio ha destato molta paura questa mattina ad Andria in via Antonio Pastore. Sembrerebbe che il rogo sia partito da un garage dove vi era una stufa mal funzionante che ha preso fuoco causando l’incendio propagatosi poi per tutta la palazzina.
Nel garage vi era legna, materiale di carpenteria e delle bombole di gas propano, che se fossero esplose avrebbero causato danni enormi. Fortunatamente, l’intervento dei Vigili del Fuoco, ben 5 squadre, ha evitato che ciò accadesse, spegnendo subito l’incendio e facendo sgomberare la palazzina e la zona vicina anche per il fumo denso e nero che si era venuto a creare rendendo l’aria irrespirabile. Non ci sono feriti.
Nelle ultime ore, l’emittente televisiva Telesveva ha diffuso il servizio che linkiamo qui sotto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.