Incidente in direzione Canosa di Puglia ad Andria: giovane ferito trasportato in ospedale – le foto

Un incidente stradale sulla Strada Provinciale 231 (ex 98) in direzione Canosa di Puglia ha causato il notevole danneggiamento di almeno un veicolo. A segnalare l’incidente anche alcuni cittadini attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile. In questo momento, le informazioni giunte in redazione risultano ancora piuttosto frammentarie. Dalle prime informazioni, pare che un’automobile, per cause ancora da accertare, sia uscita fuori strada. Sul posto sarebbero già presenti alcuni agenti della Polizia Municipale e alcuni operatori sanitari del servizio 118.

Una prima segnalazione è giunta via Whatsapp (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Aggiornamento: dalle prime ricostruzioni diffuse anche da alcune testate giornalistiche e quotidiani online, sembra che il giovane conducente dell’automobile, un’Alfa Romeo, sia rimasto ferito dopo che la sua auto si è scontrata contro un mezzo pesante guidato da un camionista di Altamura. Il giovane è stato quindi trasportato in ambulanza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Anche se non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, pubblichiamo qui sotto alcuni scatti fotografici giunti in redazione negli ultimi minuti:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

un altro scatto fotografico:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.