Andria: “Incontri tra le righe” presentazione questa sera del libro a cura di Gabriella Di Gennaro

Questa sera, 12 ottobre alle ore 19.00, presso la Sala convegni “P. Attimonelli” (Albergo dei Pini), in C.so Cavour 194 -Andria, si terrà la presentazione del libro “ Altari policromi marmorei del Settecento ad Andria”, a cura della scrittrice, Gabriella Di Gennaro. Durante l’incontro introdotto da Giuseppe Pirro, interverranno la prof.ssa. Mimma Pasculli Ferrara e il docente Enzo Pavan.

L’iniziativa è inserita nel programma “Incontri tra le righe”, patrocinata da: Mondadori, Comune di Andria, Città che legge, Centro Ricerche di Storia Religiosa in Puglia, Circolo della Stampa e dalla Libreria 2000 Centro Didattico. La locandina:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.