Andria: incontro su “Gestione consapevole dei rifiuti e tutela dell’ambiente” venerdì 29 aprile all’Oratorio Salesiano

Venerdì 29 aprile incontro su: “Gestione consapevole dei rifiuti e tutela dell’ambiente” promosso dalla scuola “Vittorio Emanuele III-Dante Alighieri” nell’ambito dell’iniziativa “La scuola crea cittadini”. Questi gli ospiti: il Vescovo di Andria, S.E.R. mons. Luigi Mansi, l’Avv. Michele Caldarola in qualità di Presidente del Presidio Libera di Andria, Riccardo Larosa, Presidente del circolo Legambiente di Andria e diverse autorità locali tra cui la sindaca Giovanna Bruno e le assessore alla Persona e alle Politiche Giovanili Dora Conversano e Viviana Di Leo.

L’evento avrà luogo nell’Auditorium dell’Oratorio Salesiano, alle ore 19.00 e costituirà una importante occasione di confronto nell’intento di costruire insieme una coscienza comune e condivisa fondata sull’implementazione di azioni virtuose a tutela dell’ambiente. La locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.