Andria: inizio lavori manto erboso allo stadio di calcio

In risposta alle sollecitazioni dei tanti tifosi e di tutte le forze politiche, come già comunicato alla società Fidelis Andria dall’ufficio tecnico, la Gestione Commissariale informa che, “predisposti gli opportuni atti di bilancio che, causa Covid sono stati procrastinati temporalmente, sono state stanziate le adeguate risorse per la manutenzione dello stadio di calcio che comprende la cura del manto erboso.

Pertanto, dalla prossima settimana, inizieranno i lavori annualmente programmati per poter disporre dell’impianto sportivo a norma, con il manto erboso in perfette condizioni che, dall’inizio di ottobre, verrà concesso alla società per la regolare disputa del campionato”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).