Andria – Inno alla Vita

Nella piccola ma graziosa cornice della Chiesa “Mater Gratiae”, nel cuore del Centro Storico, si è tenuto, domenica sera, lo spettacolo musicale “Inno alla Vita”, organizzato e patrocinato con il contributo della Provincia di Barletta – Andria – Trani. L’evento, ideato e condotto dai giornalisti dell’Avvenire, Mimmo Muolo e Sabina Leonetti, con la partecipazione dell’attrice e cantante Tosca, che nell’occasione era accompagnata dall’Orchestra “Mediterranea” dell’ICOM e da tre voci recitanti, ha registrato un ottimo riscontro di pubblico e di critica per lo spessore qualitativo delle musiche, interpretate dalla straordinaria voce della stessa Tosca, oltre che per le tematiche affrontate, inerenti profonde riflessioni sul significato della vita. Presenti, altresì, per conto dell’Amministrazione provinciale, il vice-presidente Nicola Giorgino e l’assessore Domenico Campana. Nicola Giorgino ha sottolineato nel suo intervento di ringraziamento, come sia “una missione della Provincia puntare su eventi di elevato spessore culturale che aiutino a riflettere anche su temi particolarmente sensibili quali la difesa della vita in ogni sua forma”. “Una dimostrazione tangibile di questo impegno concreto”, ha aggiunto il vice-presidente della Bat, “è testimoniato dal fatto che la Provincia ha di recente stanziato un fondo di solidarietà per le famiglie colpite da lutti a causa delle morti sul lavoro, dando sostegno ai minori sino al raggiungimento della maggiore età”.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.