Andria: intero albero di cipresso sradicato dalla tromba d’aria nei pressi del cimitero comunale

Non solo alberi caduti nel centro abitato, ma persino nei pressi del cimitero comunale di Andria. La furia della tromba d’aria ha infatti causato lo sradicamento di un intero albero di cipresso situato nella zona del cimitero. Non si registrato feriti. Una foto giunta attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile: La tromba d’aria che si è abbattuta nelle prime ore dell’alba ad Andria non ha causato soltanto la caduta di alberi e cartelloni ma persino il crollo di una grande parte di calcinacci da un edificio abitato nel quartiere San Valentino. Una foto giunta al sistema di segnalazione di VideoAndria.com:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Al momento, non si registrano feriti. Le forti raffiche di vento hanno inoltre causato la caduta di un grosso albero in Piazza Umbero I ed un intero albero di cipresso nei pressi del cimitero comunale di Andria. Al lavoro gli uomini della Andria Multiservice, Polizia Locale e Vigili del Fuoco. Video girato in Piazza Umbero I:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.