Andria: interramento ferroviario, a che punto siamo? Ecco il video girato tra i cantieri diffuso dal Sindaco

“Procedono i lavori lungo la linea dell’interramento ferroviario. Si lavora su 3 cantieri, cioè in tre zone differenti del tracciato, provando ad ottimizzare i tempi e ad interagire rispetto alle diverse esigenze:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Da una parte si alzano le pareti, dall’altra si completano le lavorazioni precedentemente avviate, dall’altra ancora si fortificano le strutture portanti e così via. Tutto questo, nella settimana in cui in via Bisceglie assisteremo alla ricollocazione del ponte, che sarà quello definitivo. Allora, attenzione alla viabilità soprattutto dal 24 al 26 maggio: seguite tutte le indicazioni e gli avvisi utili ad evitare al meglio probabili disagi. Andiamo avanti” – ha concluso sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Il video pubblicato su Facebook:

#andria #interramentoferroviario #cantiere

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.