Andria: intitolato un largo a don Riccardo Zingaro, presenti il Sindaco e il Vescovo – VIDEO

largo-don-riccardo-zingaro-andriaE’ stata inaugurata nella serata di giovedì 22 settembre 2016 la targa che intitola parte di Piazza Toniolo, nel centro storico di Andria, in ricordo del compianto don Riccardo Zingaro, indimenticata figura della città federiciana, attiva per anni nel sociale dal secondo dopoguerra.

L’iniziativa, svoltosi con una Santa Messa presso la Chiesa di San Francesco, in presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi e del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, è stata resa possibile grazie all’impegno della Comunità Braccianti, con l’attuale Presidente Prof. Giuseppe Scaringella ed al Referente cittadino Taddeo Albo, la stessa comunità di cui Don Riccardo Zingaro, fu cofondatore ed Assistente Generale per più lustri. VIDEO:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.