Sicurezza stradale, tutela dell’ambiente e raccolta differenziata: questi alcuni ambiti trattati nel progetto di cittadinanza attiva svolto dagli alunni della scuola “Don Bosco” di Andria e presentato questa mattina con l’evento conclusivo dal titolo “Inverdiamo…la marcia”.
Le conoscenze e le sensibilità maturate nelle esperienze delle varie classi, le idee e le proposte emerse, i materiali di documentazione prodotti presentati e simulati durante la manifestazione di fine anno scolastico. Un’iniziativa a cura della scuola primaria del I° I. C. Don Bosco-Manzoni di Andria in collaborazione con l’amministrazione comunale della città.
Dell’evento ne ha parlato anche il servizio televisivo che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Tele Sveva):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.