Andria: “La cura del cuore: dalla urgenza alla riabilitazione” appuntamento lunedì 12 dicembre a Palazzo di Città

“La cura del cuore: dalla urgenza alla riabilitazione” è il nuovo appuntamento di sensibilizzazione alla prevenzione in medicina che si terrà il 12 dicembre, alle ore 19.00, a Palazzo di Città, promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale. L’iniziativa ha il patrocinio del Sindaco di Andria, della Direzione Generale dell’Asl Bt e dell’Ordine dei Medici.

Interverranno, per i saluti istituzionali, il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio, il Consigliere regionale, Filippo Caracciolo, la Direttrice Generale dell’Asl Bt, Isabella Di Matteo ed il dott. Alessandro Scelsi, Direttore Sanitario dell’Asl Bt.

Gli aspetti medici verranno illustrati dal dott. Francesco Bartolomucci, Direttore Dipartimento Cardiologico Asl Bt e Direttore U.O. Ospedale di Andria, dal dott. Giuseppe Modugno, Dirigente responsabile U.O. Cardiologia di Bisceglie, dalla dott.ssa Rosa Torraco, Dirigente Medico U.O. Cardiologia di Barletta e dal dott. Giuseppe Diaferia , Dirigente responsabile U.O. Riabilitazione Cardiologica di Canosa. Nel corso della iniziativa verranno date informazioni utili su come si manifesta l’infarto, come si cura, la riabilitazione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.