Andria: la data di distribuzione delle buste differenziata non ancora ufficializzata. Confusione sul web per una notizia che non riguarda la nostra città

Diversamente da quanto ipotizzato in alcuni ambienti cittadini, la data per la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata di Andria – che in questo periodo registra anche l’attivazione del nuovo servizio mediante gara d’appalto Ager – non è ancora stata comunicata e pertanto consigliamo ai cittadini di informarsi soltanto presso i canali ufficiali. Intanto, sul web c’è un pò di confusione per una notizia evidentemente interpetata male:

Come riportato sulla Pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia (non di Andria!), infatti, la distribuzione delle buste verrà effettuata il giorno 11 luglio presso la locale pista di pattinaggio. Sarebbe bastato il nome omonimo di una località differente a confondere alcuni andriesi (che invece dovranno attendere per l’appunto conferme ufficiali da ente ed azienda) e scatenare persino indignazione per un evento inesistente. Onde evitare equivoci, come già specificato in passato, ai nostri concittadini ricordiamo ancora una volta che tutte le informazioni ufficiali su modalità di raccolta e servizi annessi alla raccolta differenziata porta a porta spinta nella città di Andria sono e saranno periodicamente pubblicate sulla pagina Facebook.com/andriadifferenzia e sul sito web www.andriadifferenzia.it . Il post diffuso sui social dal Comune di Margherita di Savoia:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.