Una bellissima notizia che ha rincuorato anche noi. Parliamo ancora una volta del ritrovamento di Maikol, il cagnolino ritrovato dopo svariate settimane di ricerche grazie al grande impegno dei volontari:
Come ricorda la volontaria animalista Maria Mosca, infatti, Maikol si era smarrito facendo perdere le proprie tracce. Dopo settimane, tutti hanno cominciato a temere il peggio per il povero cagnolino, poi ritrovato dai volontari di un’associazione locale che, in collaborazione con la nostra concittadina – volontaria indipendente – sono così riusciti a restituire il l’animale ai legittimi proprietari. “Sono sempre più convinta che battermi per i ritorni a casa sia la cosa più bella che possa fare per voi” – ha commentato la Mosca. Andria, come altre città, ha i suoi difetti e a volte, è vittima di gente incivile. Tuttavia, la speranza si basa proprio su quella parte buona della città, sensibile alla vita e ai sentimenti. Poco dopo, la Mosca ha diffuso anche un video che immortala i momenti di estrema felicità del tenerissimo animale che si ricongiunge ai suoi amici umani (e ad un altro cane):
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.