Andria: la fermata dei bus spostata in Via Padre N. Vaccina e in Viale Venezia Giulia in forma sperimentale dal 18 al 30 gennaio

Cambia la disposizione delle fermate per il servizio su trasporto pubblico su gomma nella città di Andria. Lo rende noto l’amministrazione cittadina:

 

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.7 del 14/01/2021 del Settore Ambiente, Igiene Urbana, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Gare, relativa all’istituzione in forma sperimentale di nuove fermate bus, e che quindi viene istituito in forma sperimentale, a far data dal giorno 18/01/2021 al 30/01/2021, il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA A TUTTI I VEICOLI ECCETTO BUS, per riservare posti di FERMATE BUS lungo il lato destro di Via P. N. Vaccina a partire dal civ. 34 sino all’intersezione con Piazza dei Bersaglieri d’Italia, fatti salvi i posti auto riservati alle ricariche delle auto elettriche già presenti dinanzi alle colonnine di ricarica e lungo il lato destro di Viale V. Giulia a partire da Via Potenza sino al civ. 147 della stessa via con contestuale soppressione temporanea dei posti a pagamento presenti su Viale V. Giulia nel tratto interessato:

 

Inoltre, lungo il lato sinistro di Via P. N. Vaccina a partire dal civ. 34 sino all’intersezione con Piazza dei Bersaglieri d’Italia, viene istituito il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA per tutti i veicoli con contestuale soppressione temporanea dei posti riservati alla sosta a pagamento, per consentire il transito dei veicoli non essendo sufficiente lo spazio di corsia restante libera con i veicoli in sosta lungo il lato sinistro. Si dispone che i posti riservati alla nuove FERMATE dei BUS di linee Urbane ed Extraurbane dovranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per il tempo strettamente necessario per effettuare la salita e la discesa di passeggeri; terminate queste operazioni il BUS dovrà riprendere immediatamente la marcia per consentire ad altri BUS di poter effettuare le stesse operazioni. Per nessun motivo detti posti potranno essere utilizzati per le soste prolungate dei BUS di linee sia Urbane che Extraurbane. Detto provvedimento entrerà in vigore in forma sperimentale a partire dal 18/01/2021 sino al 30/01/2021 salvo proroga o rimodulazione da adottarsi con successiva ordinanza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.