Andria: la fermata dei Pullman GT è in queste condizioni, che biglietto da visita diamo ai turisti?

Appare necessario intervenire celermente per migliorare le condizioni di una zona adibita a fermata dei pullman GT delle Società Flixbus e Itabus nel largone di viale Ovidio ad Andria. Le discutibili condizioni dell’asfalto creano grossi disagi per i tanti viaggiatori che tutti i giorni si apprestano nel piazzale per attendere l’arrivo dei pullman con varie destinazioni italiane ed estere:

I disagi accrescono poi quando piove in quanto, le condizioni del manto stradale – irregolari e danneggiate – creano inevitabilmente delle grosse pozzanghere dalle quali diventa complicatissimo evitarle. Un vero e proprio problema che andrebbe quanto prima risolto. Molte sono le lamentele di coloro che vivono questi disagi: chi parte, chi arriva da lontano e anche dagli stessi autisti dei pullman che si trovano a scansare le grosse buche con il rischio di rovinare gli stessi mezzi.

A chiedere di sanare quanto prima la zona sono anche gli stessi residenti costretti ormai da tempo a sopportare questa bruttura. Si chiede pertanto, a chi di dovere, di provvedere quanto prima ad una positiva risoluzione. Non è possibile lasciare una zona vivibile della città in questo modo, anche perché è un brutto biglietto da visita di Andria per i turisti che arrivano da ogni località. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.