Andria: la fontana del rondò di via Ceruti troppo impetuosa – il VIDEO

Le settimane passano, il problema resta: la fontana del Quartiere Europa di Andria (quella ubicata nella rotonda) “spruzza” acqua dappertutto.  L’acqua è ben visibile, oltre che nella fontana, anche sull’asfalto che circonda la moderna rotonda. Lo avevamo segnalato con un articolo lo scorso 31 agosto e in queste ultime ore ne hanno parlato anche alcune emittenti televisive locali. Si tratterebbe probabilmente di un problema di natura tecnica: la fuoriuscita di acqua andrebbe subito arginata con un intervento specifico del personale addetto ai lavori di questo tipo.

A segnalarci la problematica lo scorso 31 agosto fu Salvatore Figliolia (associazione “Forza Andria“) il quale ha provveduto ad inviarci un’immagine via Whatsapp (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Già lo scorso 31 agosto in una foto era evidente la presenza anomala di acqua sull’asfalto. Basterebbe forse, diminuire il flusso dell’acqua, al fine anche di evitare uno spreco inutile e al contempo evitare anche spiacevoli inconvenienti per pedoni ed automobilisti. La foto:

Adesso anche l’emittente televisiva Telesveva ha realizzato un servizio televisivo dove è riportata la problematica, ancora presente a pochi giorni dalla fine di settembre 2017. Quando verranno presi provvedimenti per evitare la perdita d’acqua in via Ceruti? Linkiamo qui sotto il video del servizio televisivo (Fonte: YouTube – Telesveva):