Andria: la grande sfida di Alex mentre in città si ricorda anche chi non c’è più

Uno sguardo al passanto ma anche alle sfide del presente, con particolare attenzione per un nostro giovane concittadino e la sua sfida personale a fianco della Fondazione Pugliese per le Neurodiversità. A ricordarlo su Facebook è stato il Sindaco di Andria nel corso del suo aggiornamento pubblico rivolto alla cittadinanza: “Era l’11 marzo 2020 quando tutto il mondo fu accomunato dalla dichiarazione di Pandemia da COVID 19. Sembra incredibile tutto quanto accaduto da allora ad oggi, a volte pare solo un brutto sogno. Magari lo fosse. 7 milioni di persone spazzate via e chissà quante altre sconosciute. L’Italia è il terzo Paese in Europa per numero di vittime. Questo perché il sistema sanitario “ha retto”. Ha funzionato. Dice qualcuno. Figuriamoci se non avesse funzionato!” – ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Buon Ramadan alla comunità musulmana andriese. Periodo cruciale per la cultura islamica, auguro si viva nel rispetto di quanto dalla stessa previsto. Così come auguro ci sia rispetto tra le diversità di religioni, di ideologia politica, di appartenenza partitica. Il rispetto…questo sconosciuto… Buona nuova settimana e auguri di buon compleanno a super Alex. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sinda Bruno. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.