Sabato e domenica 2-3 febbraio, in tutta Italia (provincia BAT), gli esponenti locali della Lega organizzeranno alcuni gazebo con materiale per una raccolta firme a sostegno del leader nonché Ministro degli Interni e Vicepremier del Consiglio dei Ministri Matteo Salvini. Le motivazioni principali sono legate all’attuale questione dell’immigrazione clandestina. Dopo archiviazioni, Salvini risulta nuovamente indagato.
“Il Senato e gli italiani devono decidere se sto facendo qualcosa nell’interesse degli italiani. Qualche altro ministro era indagato perché grattava, io sarei indagato perché difendo il mio Paese” – aveva dichiarato in precedenza il Ministro degli Interni. In tutta Italia verranno quindi mobilitate le sezioni locali del partito per avere un parere dai cittadini italiani in merito alla situazione politica del paese. Ad Andria il gazebo verrà allestito dalle ore 9,00 alle 13,00, in viale Crispi angolo Corso Cavour. Il manifesto dell’iniziativa:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.