“Andria la mia Città, fantasie d’autore” l’ultimo lavoro dell’artista Tonino Porro

Si intitola “Andria la mia Città, fantasie d’autore”: un panorama della nostra città ultimo capolavoro, cominciato a marzo e terminato nel mese di agosto, del concittadino Tonino Porro. Al centro, i tre campanili della Cattedrale e delle chiese di San Francesco e San Domenico; e sullo sfondo, uno scorcio del paesaggio murgiano e Castel del Monte sulla parte sinistra dell’opera.

Antonio Porro ha allestito 90 mostre personali e 85 collettive in Italia e all’estero, conseguendo prestigiosi premi e ammirazione del pubblico, e vanta numerosi riconoscimenti non solo in ambito locale e nazionale, ma anche all’estero.  I più recenti risalgono all’anno scorso, quando il comitato critico Art Now ha promosso la sua candidatura per partecipare con una delle sue opere alla Biennale ArtExpo Budapest 2019. Quest’anno, il comitato critico Art Now, ha deciso di conferire a Tonino Porro il Premio Internazionale Città di New York.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.