Andria: la Polizia di Stato consegna le uova di cioccolato ai bambini del Reparto di Pediatria dell’ospedale Bonomo – VIDEO

Stupore e gioia impressi sui volti dei piccoli pazienti del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Bonomo di Andria che ieri mattina hanno ricevuto una visita speciale: il Questore della provincia, Alfredo Fabbrocini, insieme ad alcuni agenti, ha regalato uova, peluche e tanti sorrisi ai piccoli che non hanno perso occasione per fare domande, incuriositi dagli uomini in divisa.

Un gesto di solidarietà e amicizia nei confronti di chi soffre, esteso anche ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario in prima linea anche in questi giorni di festa, per aiutare chi è in difficoltà.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ma anche un momento di spensieratezza e serenità per essere vicini alle famiglie che trascorreranno la Pasqua in corsia. È così, anche con gesti semplici e concreti che si traduce nella realtà il motto della Polizia di Stato. VIDEO:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.