Andria: la Questura come non l’avete mai vista, le straordinarie immagini aeree documentano progetto d’eccellenza tecnologica e di ecosostenibilità – il video diffuso sul web

Non solo un presidio della sicurezza a tutela del territorio della sesta provincia pugliese, ma anche una struttura in grado di dimostrare nei fatti le grandi capacità dell’industria edilizia e tecnologica territoriale:

https://edilcosrl.com/

Come è possibile constatare osservando le immagini aeree diffuse sul web dall’azienda Edil Co srl Altamura – cui link riportiamo qui sotto – infatti, la nuova struttura edificata in via dell’Indipendenza è provvista anche di svariati pannelli per conversione della luce solare in energia elettrica che consentiranno alla struttura di autoprodursi in parte l’energia per i propri uffici. Si tratta dunque di un traguardo importante per molteplici punti di vista, anche in fatto di ecosostenibilità. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo le riprese aeree della nuova questura, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.