Andria: la sede del Corpo Forestale sarà rimessa a nuovo nel Gurgo, novità anche per Piazza Sant’Agostino – il VIDEO aggiornamento del Sindaco Bruno

“Anche il centro antiviolenza di piazza Sant’Agostino, mai ultimato, da oggi vede nuovamente all’opera le maestranze per il completamento dei lavori – lo ha confermato il Sindaco di Andria. attraverso un nuovo filmato diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Un’altra opera pubblica ferma da tempo, che grazie alla determinazione dell’assessore al quotidiano, arc. Mario Loconte, vede di nuovo movimentarsi. Proseguiamo così, sbloccando una per volta tutte le opere impantanate da anni per problemi burocratici o giudiziari. Anche dal Parco dell’Alta Murgia giunge una buona notizia per Andria: ammesso a finanziamento l’intervento di riqualificazione della sede del corpo forestale dello Stato, presso la dolina carsica Gurgo. Andiamo avanti, a tambur battente!” – ha sottolineato il Sindaco. Il link al video diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.