Andria: la signora Luigia compie 100 anni, il Sindaco la raggiunge a casa per gli auguri – link video

“La signora Luigia D’Avanzo, moglie dell’ex sindaco Natale Di Molfetta, sindaco della gente, primo cittadino andriese dal 1964 al 1966, ha compiuto 100 anni il primo gennaio 2021″ – lo ha ricordato sui social il Sindaco di Andria:

 

“In attesa della zona gialla, oggi sono stata a farle gli auguri, come da tradizione, a nome di tutta la civica amministrazione. Non è stato il nostro primo incontro perché nel 2011 ho avuto il piacere di ospitare la famiglia Di Molfetta in occasione di un evento che riguardava i sindaci andriesi degli anni 60. In quella occasione mi aveva raccontato di come aveva vissuto quegli anni di impegno di suo marito, anni difficili ma di grande coinvolgimento popolare. Oggi, a distanza di 10 anni, è un onore per me poterle dire: “Signora Luigia tanti cari auguri!” – ha osservato Giovanna Bruno attraverso un post diffuso su Facebook. Il link:

CLICCA QUI PER VISIONARE IL FILMATO DIFFUSO DAL SINDACO DI ANDRIA SU FACEBOOK

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.