Andria: la Storia e le tradizioni in un approfondimento televisivo su Telenorba

Uno speciale della trasmissione “COMO’”, andrà in onda su Telenorba il prossimo sabato 5 febbario alle ore 11.10 circa e su Teledue dal 4 al 6 febbario 2022, alle ore 13.00 circa. “COMO’”, è un programma settimanale, condotto da Giancarlo Montingelli e Carla De Girolamo, in onda su Telenorba la domenica e in replica su Teledue. Nel corso della puntata dedicata ad Andria – che ha visto anche l’intervento del Sindaco di Andria Giovanna Bruno e del giornalista dott. Vincenzo Rutigliano (Direttore dell’Ufficio Stampa del Comune) – sono stati illustrati nei dettagli non solo alcuni elementi riguardanti la Storia della città ma anche la Cultura e i prodotti tipici del territorio, con una particolare attenzione anche per il palazzo che ospita gli uffici dell’amministrazione cittadina:

Un vero e proprio contenitore con tanti cassetti che contengono: Moda, Costume, Società e Territorio, Attualità, Eventi Speciali. Vi ricordiamo quindi di guardare il programma, sabato 5 febbraio su Telenorba o su Teledue dal 4 al 6 febbraio, che vede protragonista la nostra città di Andria nelle sue bellezze e particolarità.

Il video è già disponibile online al seguente indirizzo: http://www.norbaonline.it/ondemand-dettaglio.php?i=123252

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.