Andria: la SULPL organizza corso formazione per concorso Agenti di Polizia Locale. Inizio lunedì 20 novembre

Il Comune di Andria ha pubblicato una selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.12 posti di Agente di Polizia locale – Area degli Istruttori. Il bando prevede 2 prove, una scritta e una orale, ed è possibile iscriversi fino alle ore 12:00 del 3 dicembre tramite il sito www.inpa.gov.it Fra i requisiti per partecipare c’è l’aver conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo grado, l’essere in possesso delle patenti A e B, non avere impedimenti al porto o all’uso delle armi. Si consiglia di leggere attentamente il bando, per verificarne le modalità di partecipazione e il possesso dei requisiti richiesti.

Il Sindacato di Categoria della Polizia Locale SULPL Nazionale con il suo Laboratorio di Formazione ha organizzato un corso eccellente in partenza lunedì 20 novembre 2023. Ai corsisti garantiamo la possibilità di fare la differenza grazie alla preparazione acquisita. Il corso prevede oltre 40 ore di alta formazione; si svolge in modalità online su piattaforma zoom con 17 lezioni in diretta che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17.00 alle 19.30. Si concluderà il 9 dicembre 2023. I docenti sono esperti professionisti del settore. I corsisti potranno esercitarsi con oltre 6mila quiz in vista della prova scritta. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti. Sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento posti. Per ulteriori info e costi scrivere a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio whatsapp al 327 319 3082, ref. Dott.ssa Miriam Palumbo. La locandina:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.