Andria, ladri assaltano l’oratorio: rubati computer, microfoni e altre strumentazioni nello spazio dedicato a San Pio

Solidarietà alla parrocchia delle Sacre Stimmate di Andria per l’assalto avvenuto ai danni dell’oratorio intitolato a San Pio:

stando a quanto si apprende, lo spazio dove vengono custodite le strumentazioni necessarie ad un buono svolgimento delle attività oratoriali, è stato scassinato, messo a soqquadro, sottraendo – illecitamente- computer microfoni ed altro materiale. Il tutto si è verificato nel corso dell’attività del Grest 2023 che vede coinvolto un numeroso gruppo di bambini e famiglie affollare il nostro oratorio. A questi malintenzionati, poco attenti al bene della comunità e soprattutto dei loro coetanei più piccoli, si chiede di compiere un gesto di maturità umana e cristiana:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“restituire quanto sottratto. Purtroppo nella nostra città sono in aumento atti di microcriminalità e di criminalità che offendono il lavoro paziente di tanti operatori, volontari e giovani animatori. Tutto ciò non può lasciarci indifferenti (con l’indifferenza si diventa complici doppiamente!). Il prossimo 27 giugno, il SIG. PREFETTO della Bat, ha convocato presso la Sala Consiliare di Andria – ore 16.30 – una conferenza sulla LEGALITÀ e
dunque sull’illegalità, fenomeno sempre più evidente e non più rinviabile nel confronto politico e sociale, se vogliamo guardare con fiducia e speranza al futuro di questa città e di tutte le sue istituzioni: chiesa, scuola, famiglia, politica, economia, lavoro… Prendiamoci cura dei nostri ragazzi, dei nostri figli talvolta lasciati soli, immersi in una cultura non cultura, in un mondo social e poco sociale, poco solidale” – si legge sui social.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.