Andria: ladri senza cuore assaltano il rifugio “rubati tutti i croccantini per i nostri cani, aiutateci”

Nuovo assalto ai danni di chi ama gli animali, nuovo crimine a spese di coloro che gestiscono il rifugio “La Guardiola” di Andria. E’ accaduto due giorni fa. Lo segnalavano gli stessi responsabili sui social con un post pubblicato ieri:

“Questa la scena che ci siamo ritrovati davanti questa mattina, quando ci apprestavamo ad accedere al canile come ogni giorno facciamo, per prenderci cura dei nostri ospiti. Hanno rubato tutti i sacchi di croccantini che li avrebbero sfamati, un gesto disonesto che non trova molte parole da spendere da parte nostra, non in questo momento. Hanno rubato gli antiparassitari, tutti, e molti attrezzi da lavoro. Questo gesto ignobile rivela esattamente la vostra “immagine”. Ci rialzeremo più forti di prima” – rendono noto dal rifugio andriese. Fortunatamente, a distanza di poche ore dall’episodio, sono stati registrati i primi aiuti da parte della cittadinanza, anche se resta l’amarezza per un episodio criminoso grave. L’ultimo di una serie ai danni dei concittadini onesti che ogni giorno si attivano per le creature più bisognose. I post diffuso su Facebook:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.